Domenica 07 Settembre 2025 | 10:44

Barletta, 11 chili di marjuana
e 2 etti eroina: fermato 49enne

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

L'uomo è stato rintracciato il giorno dopo mentre cercava di allontanarsi: aveva preparato la valigia

Lunedì 30 Gennaio 2017, 11:37

Un 49enne di Barletta, Angelo Lerario, con piccoli precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo dalla Polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di alcuni controlli, con l'intervento di unità cinnofile, all'interno di un box di proprietà dell'uomo, in via Lattanzio, i poliziotti hanno rinvenuti e sequestrato 11 Kg di marijuana occultata all’interno di un sacco di plastica, due panetti di eroina per un peso complessivo di 200 grammi, un bilancino di precisione, forbici, nastro da imballaggio e numerosi ritagli di buste in cellophane idonee per il confezionamento di sostanze stupefacenti.
Lerario, in un primo momento resosi irreperibile, è stato rintracciato il giorno successivo, dopo un’intensa attività di appostamento, nel momento in cui, dopo aver fatto rientro presso la propria abitazione, tentava di allontanarsi con una grossa valigia risultata piena di effetti personali. Bloccato dagli agenti nonostante un tentativo di fuga, l’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e accompagnato nel carcere di trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)