Sabato 06 Settembre 2025 | 23:09

Non parte in anticipo
picchiato autista Amtab

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

La Polizia ha denunciato un uomo di 35 anni, barese, già noto alle forze dell’ordine, per tentate lesioni aggravate, minaccia aggravata e interruzione di pubblico servizio

Venerdì 04 Marzo 2016, 13:23

BARI - Ennesima aggressione, ieri pomeriggio a Bari, dopo gli episodi analoghi dei giorni scorsi, a un autista dell’Amtab perché - secondo quanto si è saputo - avrebbe respinto la richiesta di un passeggero di partire in anticipo. Gli uomini delle Volanti della Polizia hanno denunciato un uomo di 35 anni, barese, già noto alle forze dell’ordine, per tentate lesioni aggravate, minaccia aggravata e interruzione di pubblico servizio.

L’uomo è stato bloccato dopo che aveva minacciato e tentato di aggredire un autista dell’Amtab al capolinea del Park & Ride di 'Pane e Pomodoro'. Poco prima, il 35enne aveva minacciato anche di morte l’autista del bus perché non esaudiva la sua richiesta. Sceso dal mezzo, il 35enne ha lasciato partire l'autobus, ma ha atteso il rientro al capolinea lanciando una bottiglia di vetro contro il finestrino del conducente.
L’autista è riuscito a scansare la bottiglia chiudendo il finestrino e chiamando poi il 113. Fornita la descrizione dell’aggressore, il 35enne è stato rintracciato poco distante da Pane e Pomodoro. L’uomo è stato trovato anche in possesso di sostanza stupefacente per uso personale ed è stato segnalato al Prefetto di Bari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)