Lunedì 08 Settembre 2025 | 21:21

Assalto con escavatore
al bancomat delle Poste

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

bancomat poste

Il muro dell'ufficio postale di Palo del Colle

Lunedì 04 Gennaio 2016, 10:57

11:22

PALO DEL COLLE - Un tentativo di furto è stato compiuto stamani, nelle prime ore del giorno, nell’ufficio postale di via Biebesheim da tre ladri che con una pala meccanica hanno cominciato a perforare le mura perimetrali per accedere alla cassaforte. Ma la parete dove era collocato il forziere è crollata spingendo la cassa all’interno dell’ufficio facendo desistere i malfattori che sono fuggiti su due automobili. L’episodio è avvenuto alla presenza di numerose persone in attesa dell’apertura dell’ufficio postale e dei dipendenti già all’interno.
Indagini sono state avviate dai carabinieri. Non è da escludere che si tratti della stessa banda che ha preso di mira gli sportelli automatici. Nei giorni scorsi, ben quattro colpi furono messi a segno in diversi sportelli bancari di altrettanti centri del Potentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)