Lunedì 08 Settembre 2025 | 07:34

Puglia, via a due bandi per 128 assunzioni all'Arpal

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Arpal, Cassano: basta processi preventivi ora denuncio. Dit: invito a nozze

Il commissario Cassano firma gli avvisi di selezione per specialisti in mercato del lavoro

Mercoledì 17 Giugno 2020, 11:20

Sono stati pubblicati i primi due bandi per l’assunzione a tempo determinato nell’Arpal Puglia, l'Agenzia delle Politiche del Lavoro, di 128 figure professionali. In accordo con l’assessore regionale al Welfare, Sebastiano Leo, il commissario straordinario Massimo Cassano ha dato il via libera alle prime due selezioni pubbliche per la ricerca di «88 specialisti in mercato e servizi per il lavoro» e "40 istruttori per il mercato del lavoro».

Modalità di partecipazione e requisiti sono reperibili sul sito internet di Arpal Puglia. «Lo sviluppo del capitale umano - commenta Cassano - costituisce per l’Arpal Puglia una leva strategica per l'evoluzione professionale degli operatori dei Centri per l'Impiego e per la più ampia condivisione degli obiettivi di modernizzazione, svolgendo un ruolo primario nelle strategie di cambiamento dirette a conseguire una maggiore qualità ed efficacia dell’attività dell’Agenzia e dei servizi offerti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)