Sabato 06 Settembre 2025 | 08:23

Camion sfonda spartitraffico e perde il carico sulla Brindisi-Taranto: tragedia sfiorata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Camion sfonda spartitraffico e perde il carico sulla Brindisi-Taranto: tragedia sfiorata

Una pietra ha colpito un'altra auto che è finita fuori strada ma non ci sarebbero feriti gravi

Sabato 14 Settembre 2019, 13:12

17:39

Terribile incidente stradale questa mattina nel Brindisino, sulla strada che collega Brindisi a Taranto vicino allo svincolo per Restinco. Un camion diretto nel capoluogo jonico, intorno alle 11, si è ribaltato, ha sfondato lo spartitraffico e ha invaso la carreggiata opposta, perdendo parte del carico costituito da materiale ferroso. Alcuni pneumatici sono volati sull'asfalto. Non ci sono altri mezzi coinvolti, tranne un'auto che è stata colpita da una pietra saltata via dallo spartitraffico ed è finita fuori strada.

Il camion era partito da Mesagne, e la strada è stata chiusa al traffico. Non ci sarebbero feriti gravi. Indagano polizia locale e stradale di Brindisi, intervenuti anche Vigili del Fuoco e personale Anas.

(foto Matulli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)