Sabato 06 Settembre 2025 | 15:16

Negramaro, i 40 anni di Giuliano Sangiorgi: alla festa a Roma anche una delegazione salentina

 
Bianca Chiriatti

Reporter:

Bianca Chiriatti

Negramaro, i 40 anni di Giuliano Sangiorgi: alla festa a Roma anche una delegazione salentina

Il leader della band ha festeggiato i suoi primi 40 anni: è il suoi primo compleanno da papà

Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:22

«40, non vi temo»: così Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, festeggia su Instagram il suo 40esimo compleanno, il primo da papà (a novembre è nata la figlia Stella, avuta dalla compagna Ilaria Macchia). Un compleanno non solo social, però: Sangiorgi ha festeggiato la scorsa notte a Roma insieme a tanti amici musicisti e non: tra gli invitati c'erano Pif, Gigi D'Alessio, Renato Zero, Fiorella Mannoia, Frank Matano, Kasia Smutniak, Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo, Diego Abatantuono, Paola Barale e molti altri. Presente anche una delegazione salentina, capitanata dall'amica e collega di Giuliano Emma Marrone, che gli ha dedicato un affettuoso post su Instagram aggiungendo la frase: «Mai seri, sempre con il sorriso!»

Sangiorgi e gli altri della band sono pronti tra meno di un mese per il tour che li porterà nei palazzetti di tutta Italia: il primo concerto di Giuliano da quarantenne sarà il 14 febbraio a Rimini. I Negramaro saranno invece in Puglia, a Bari, al Palaflorio, per un tris di date: 13, 14 e 15 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)