Domenica 07 Settembre 2025 | 05:06

Foggia, benzina su portone
dell'agguato al cardiologo

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Foggia, sparatoria in cittàcolpi di pistola in un portone

Misterioso episodio all'alba: lo stabile è lo stesso dove alcuni giorni fa ignoti tentarono di uccidere un medico dell'Asl

Mercoledì 04 Aprile 2018, 11:57

Agenti della squadra mobile della Questura di Foggia stanno indagando su un misterioso episodio avvenuto stamattina verso le 5 all’interno dello stabile di via Vittime Civili, teatro del tentato omicidio di un medico della Asl Foggia avvenuto il 27 marzo scorso: persone non ancora identificate hanno infatti cosparso di liquido infiammabile e hanno dato fuoco alla porta d’ingresso di un condomino che abita nello stesso palazzo del medico. Gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia hanno avviato indagini per appurare se vi sia un collegamento con l’attentato al medico.
Il 27 marzo scorso il cardiologo, appena entrato nel portone del palazzo dove abita, fu affrontato da un uomo e da un complice, entrambi con i volti scoperti. Dopo aver sparato un colpo di pistola che non raggiunse il bersaglio, il malfattore e il complice fuggirono, sparando un altro colpo di pistola indirizzato ad un piede del professionista, senza peraltro raggiungerlo. Gli investigatori al momento mantengono il massimo riserbo sulle indagini in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)