Domenica 07 Settembre 2025 | 00:00

Borgo Mezzanone, massacra
connazionale: fermato nigeriano

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Borgo Mezzanone, massacraconnazionale: fermato nigeriano

La vititma ha riportato la frattura del cranio dopo un litigio avvenuto nella zona ex pista. L'aggressore, irregolare, rintracciato all'interno del Cara

Venerdì 26 Gennaio 2018, 10:09

Personale della Squadra Mobile, sezione criminalità extracomunitaria, ha sottoposto a fermo il 30enne nigeriano Anthony Agholor, irregolare sul territorio nazionale, domiciliato nella zona attigua al Cara di Borgo Mezzanone, denominata “ex pista”, in quanto responsabile del tentato omicidio di un suo connazionale.

Tutto è iniziato l'altra sera quando al reparto di terapia intensiva dell'ospedale è arrivato un cittadino nigeriano lì giunto in codice rosso per gravissime fratture al cranio. Dalle indagini è emerso che la vittima aveva avuto un litigio con altri suoi connazionali nella zona “ex pista”, attigua al centro di accoglienza, nel corso della quale era stata ripetutamente colpita al capo con una bottiglia da un suo connazionale, con conseguenti gravissime condizioni.

Dopo aver acquisito anche alcune testimonianze, la Polizia è riuscita a identificare l'aggressore che è stata rintracciato all'interno del Cara dov'era entrato senza che ne avesse titolo. Il 30enne è stato rinchiuso in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)