Sabato 06 Settembre 2025 | 02:46

Foggia, il tir si ribalta sulla statale Adriatica: strada chiusa e traffico in tilt

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Traffico autostrade intenso

Foto d'archivio

L'incidente all'altezza di Orta Nova. Sul posto forze dell'ordine e Anas. La circolazione è stata deviata sulla complanare, in direzione mare

Sabato 07 Ottobre 2023, 17:50

ORTA NOVA (Foggia) - Un camion si ribalta sulla strada statale 16, all'altezza di Orta Nova, e il traffico va in tilt. L'incidente è avvenuto all’altezza del km 697. e fortunatamente non ha causato vittime.

Il tir, fortunatamente privo di carico, si è ribaltato sul fianco, per motivi ancora da accertare. Sul posto forze dell'ordine e squadre dell'Anas che hanno temporaneamente chiuso il tratto di strada in direzione sud. Il traffico è stato deviato sulla complanare lato mare, con conseguenti disagi per la circolazione. 

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. 

  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)