Martedì 09 Settembre 2025 | 23:48

Lignano Sabbiadoro, 19enne originario di Foggia muore investito da un'auto: era stato a una festa di maturità

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lignano Sabbiadoro, 19enne originario di Foggia muore investito da un'auto: era stato a una festa di maturità

I soccorsi sono stati immediati ma il giovane è morto pochi istanti dopo essere stato travolto

Sabato 27 Maggio 2023, 11:06

LIGNANO SABBIADORO - Un ragazzo di 19 anni, Kevin Murataj, originario di Foggia e residente a Latisana (Udine), è stato investito e ucciso da un’auto nella notte, in viale Europa, a Lignano Sabbiadoro. L’incidente è accaduto intorno alle 23.30.

Da quanto si è appreso, il giovane, studente all’ultimo anno del Mattei di Latisana, aveva trascorso la serata in pizzeria coi compagni di classe e stava andando in una discoteca della località balneare per partecipare alla festa provinciale della maturità. Attraversando la strada, è stato travolto da un veicolo il cui conducente si è subito fermato.

I soccorsi sono stati immediati anche per la massiccia presenza di personale medico-infermieristico a Lignano in considerazione della festa della Pentecoste, che ha portato in città migliaia di turisti austriaci. Nella notte, per questa ragione, sono stati effettuati una quindicina di interventi di soccorso per traumatiche minori e malori di varia natura, nessuno grave.

Il personale sanitario ha avviato le manovre salvavita, poi ha trasportato il ragazzo al pronto soccorso di Lignano, dove è stato decretato il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Latisana che stanno ricostruendo la dinamica della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)