Lunedì 08 Settembre 2025 | 05:30

Cerignola, scaricano rifiuti vicino Tor Lupara: beccati speronano con l'auto vigilante, salvo per miracolo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Cerignola, scaricano rifiuti vicino Tor Lupara: beccati speronano con l'auto vigilante, salvo per miracolo

A denunciarlo il generale Giuseppe Marasco

Mercoledì 24 Maggio 2023, 19:59

FOGGIA - Scaricano rifiuti in maniera illecita nelle campagne di Cerignola, beccati da un vigilante tentano la fuga e lo speronano con l'auto: l'uomo è salvo per miracolo. A denunciare l'episodio è il Generale Giuseppe Marasco. Sul posto gli Ispettori Ambientali Territoriali, la polizia locale di Cerignola in attesa del carro attrezzi per sequestrare il mezzo.

L'episodio si è verificato nei pressi di Tor Lupara, in Capitanata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)