Sabato 06 Settembre 2025 | 17:53

Auto si ribalta e finisce contro un albero: muoiono nel Foggiano due 18enni, erano compagni di banco

 
Redazione online (foto Maizzi)

Reporter:

Redazione online (foto Maizzi)

Auto fuori strada si ribalta e finisce contro un albero: due giovani muoiono nel Foggiano

Tragedia della strada la scorsa notte: sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri

Mercoledì 07 Dicembre 2022, 07:38

10:39

CERIGNOLA - Tragedia della strada la scorsa notte sulla SP95 Cerignola-Candela, nel Foggiano. Un'auto con a bordo due giovani di 18 anni è uscita fuori strada per cause ancora in corso d'accertamento, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa contro un albero. Entrambi i ragazzi sono deceduti. Sul posto i vigili del fuoco per estarre i corpi dalle lamiere, i carabinieri, e i soccorsi, anche in elicottero.

Si chiamavano Francesco Pio Costantino e Carmine Gervasio i due ragazzi, che frequentavano l’Istituto Agrario di Cerignola e pare fossero compagni di banco. Chi li ha conosciuti descrive entrambi come bravissimi ragazzi. Stamattina sul banco dei due studenti, i compagni di classe hanno lasciato una rosa bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)