Domenica 07 Settembre 2025 | 23:28

Foggia, giochi e colori donati al reparto di pediatria del Riuniti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Foggia, giochi e colori donati al reparto di pediatria del Riuniti

Si tratta, precisa una nota , di libri, giochi e cancelleria per i piccolini ricoverati che potranno così trascorrere momenti più lieti e spensierati impegnando parte del loro tempo in piccole parentesi colorate di divertimento

Mercoledì 05 Maggio 2021, 18:46

18:51

FOGGIA - Grazie all’organizzazione di volontariato 'L'Ottagono di Foggia' , in collaborazione con SOL.ID Onlus, è stato donato oggi un importante quantitativo di materiale ludico-didattico alla Struttura complessa di Pediatria del Policlinico Riuniti di Foggia diretta dal prof. Angelo Campanozzi. Si tratta, precisa una nota , di libri, giochi e cancelleria per i piccolini ricoverati che potranno così trascorrere momenti più lieti e spensierati impegnando parte del loro tempo in piccole parentesi colorate di divertimento. Hanno partecipato alla donazione il commissario straordinario del Policlinico Riuniti Vitangelo Dattoli, la direttrice della struttura Affari Generali e Privacy del Policlinico Riuniti Laura Silvestris , il direttore della SC di pediatria Angelo Campanozzi, il presidente dell’organizzazione di volontariato 'L'Ottagonò'Matteo Tricarico, il vicepresidente della Protezione Civile - Foggia Vincenzo D’Addetta, Michelangelo Rubino e Maurizio L’Episcopia volontari di L’Ottagono e Damiano Crudele dell’Onlus SOL.ID. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)