Sabato 06 Settembre 2025 | 19:08

Giallo nel Foggiano, cadavere ritrovato su ciglio di una strada di campagna: aveva ferite al torace. Forse investito da pirata della strada

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Si indaga per risalire alle cause del decesso

Domenica 02 Maggio 2021, 14:32

17:06

FOGGIA -  Il cadavere di un uomo, che da prime ispezioni sembrerebbe di origine indiana, è stato scoperto stamattina sul ciglio di una strada nelle campagne tra Apricena e San Severo, nel Foggiano. Ad allertare i soccorsi è stato un passante che ha chiamato immediatamente i carabinieri. Intervenuti sul posto i militari stanno cercando di capire se il decesso sia avvenuto a seguito di un investimento o per «morte violenta». Sono in corso ulteriori accertamenti investigativi anche per risalire all’identificazione della vittima. 

L’uomo trovato morto sul ciglio della strada tra Apricena e San Severo si chiamava Singh Bhajan, era indiano ed aveva 67 anni. Risiedeva ad Andria (Bat) e lavorava come badante. A quanto si apprende aveva ferite multiple al torace. I carabinieri ipotizzano che l’uomo possa essere stato investito da un’automobilista che non si è fermato a soccorrerlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)