Mercoledì 10 Settembre 2025 | 23:04

San Severo, carabinieri scoprono festa con 100 invitati: sanzioni, locale chiuso per 5 giorni

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

San Severo, carabinieri scoprono festa con 100 invitati: sanzioni, locale chiuso per 5 giorni

In molti alla vista dei militari sono riusciti a darsi alla fuga: si erano anche allontanati dal comune di residenza, in quanto la tenuta dove si stava svolgendo il festeggiamento è a Torremaggiore

Martedì 10 Novembre 2020, 10:53

I carabinieri di San Severo (Fg) lo scorso weekend hanno scoperto una festa di compleanno con circa 100 invitati. I partecipanti, noncuranti del Dpcm e delle disposizioni nazionali sulle limitazioni agli spostamenti e sul divieto di assembramenti, si erano allontanati dal comune di San Severo dove sono residenti, per prendere parte ai festeggiamenti in una tenuta a Torremaggiore, sempre nel Foggiano. Alla vista dei carabinieri molti hanno tentato la fuga, ma in 15 sono stati fermati e sanzionati. Multati anche i coniugi proprietari della tenuta, sanseveresi, e il locale è stato chiuso per 5 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)