Sabato 06 Settembre 2025 | 20:07

Lucera, 9 pazienti in ospedale positivi al Covid: a Foggia 2 medici contagiati

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lucera, 9 pazienti in ospedale positivi al Covid: a Foggia 2 medici contagiati

I camici bianchi lavorano al Policlinico Riuniti nei reparti Oculistica e Nefrologia

Sabato 24 Ottobre 2020, 18:49

25 Ottobre 2020, 12:29

LUCERA - Nove pazienti del reparto di Lungodegenza dell’ospedale Lastaria di Lucera, che fa capo al policlinico Riuniti di Foggia, sono risultati positivi al Covid.

Dei nove pazienti, sei sono sintomatici e sono stati trasferiti nelle strutture Covid del Policlinico, mentre tre pazienti sono asintomatici e restano ricoverati nell’ospedale di Lucera. Tutto il reparto è stato sanificato. Sono stati fatti anche tamponi su pazienti ricoverati a Geriatria e Medicina e sono risultati tutti negativi.

MEDICI POSITIVI - Due medici del policlinico Riuniti di Foggia, che lavorano rispettivamente nel reparto di Nefrologia e Oculistica, sono risultati positivi al Covid.

I contagi, precisano dall’ospedale, non sono avvenuti in ambito lavorativo. Tutto il personale medico di entrambi i reparti è stato sottoposto a tampone e al momento non risultano altri casi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)