Mercoledì 28 Settembre 2022 | 20:17

In Puglia e Basilicata

In viale Europa

Foggia, sparatoria in periferia: tiro al bersaglio contro auto

carabinieri

Foto Maizzi

Indagano i Carabinieri. Nessun ferito. Non sono stati trovati bossoli

30 Settembre 2020

Redazione on line

È mistero a Foggia sull'esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco contro un’autovettura ieri pomeriggio in viale Europa, alla periferia della città. Sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini, cercando anche eventuali bossoli sull'asfalto. Nessuno sembra essere rimasto ferito.

Secondo indiscrezioni, pare che i colpi siano stati esplosi da due giovani in sella ad uno scooter contro una auto di piccola cilindrata. La dinamica dell’episodio è al vaglio degli investigatori.

Tre bossoli calibro nove sono stati ritrovati ieri sera a Foggia nell’ambito delle indagini sulla sparatoria avvenuta verso le 19 in viale Europa alla periferia di Foggia. Nessuno è' rimasto ferito. A quanto si apprende due persone in sella ad uno scooter avrebbero esposto alcuni colpi d’arma da fuoco contro una utilitaria, una Fiat Panda. Dell’auto non vi è alcuna traccia. L’inseguimento tra auto e scooter sembra essersi protratto per quasi un chilometro. In serata i carabinieri hanno effettuato alcune perquisizioni che non hanno dato alcun esito, ed hanno ascoltato 5 persone perlopiù testimoni che hanno sentito i colpi d’arma da fuoco ma non hanno visto nulla di utile alle indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Carica altre news...

 

PODCAST

 

PRIMO PIANO

 
 
 
 

BLOG

- News dai Territori -
 
Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725