Sabato 06 Settembre 2025 | 20:21

Coronavirus, muore 63enne di S. Marco in Lamis ricoverato in rianimazione ai Riuniti. Deceduto anche 43enne disabile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

OSPEDALI RIUNITI

È quanto conferma il sindaco del comune Garganico Michele Merla, che specifica che il paziente era affetto da patologie pregresse

Giovedì 26 Marzo 2020, 12:10

17:37

FOGGIA -  È salito a tre il numero dei pazienti positivi al Covid 19 morti nel Foggiano nelle ultime ore. Nel pomeriggio il Comune di San Severo ha confermato il decesso di un 43enne, ricoverato nel reparto di rianimazione del policlinico Riuniti di Foggia. L’uomo, affetto da una disabilità, era molto conosciuto nella comunità sanseverese. Tanti i messaggi postati su Facebook da amici e parenti. A quanto trapela il 43enne era tra i primi pazienti contagiati da Covid 19 a San Severo. Nella ultime ore nel Foggiano sono deceduti un medico di 59 anni in servizio presso la Guardia Medica di Torremaggiore ed un 63enne di San Marco in Lamis con serie patologie pregresse. 

SAN MARCO IN LAMIS - Un 63enne di San Marco in Lamis, nel Foggiano, risultato positivo al virus Covid 19, è deceduto in nottata nel reparto di rianimazione del Policlinico di Foggia dove era ricoverato alcuni giorni fa. È quanto conferma il sindaco del comune Garganico Michele Merla, che specifica che il paziente era affetto da patologie pregresse. «In questi giorni in cui è previsto il picco - racconta, poi, il primo cittadino - ho stabilito che tutte le attività commerciali restino chiuse nelle ore pomeridiane, ad eccezione delle quattro farmacie che svolgono regolare servizio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)