Uno spacciatore è stato arrestato dalla Polizia a Cerignola ma è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dopo aver ingerito alcune cipolline di cocaina che voleva sottrarre alla perquisizione. Agli arresti in ospedale si trova il 26enne Mario Zerbino.
Nel corso di un servizio antidroga, gli agenti del commissariato di Cerignola e del Reparto prevenzione crimine di San Severo e delle unità cinofile, hanno eseguito una perquisizione nell'abitazione di giovane: quest'ultimo ha lanciato dal balcone un involucro contenente 40 grammi di hashish (droga subito recuperata) e ha tentato di ingerire alcune cipolline di cocaina. L'intervento dei poliziotti consentiva di espellere quanto ingerito, ma probabilmente una è finita nello stomaco tant'è che il giovane è stato colto da malore. Accompagnato in ospedale e sottoposto ad esami radiografici, è stata riscontrata la presenza nello stomaco di un corpo ovale di circa 20x6 mm.
Zerbino si trova agli arresti domiciliari in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione, due pezzi di sostanza da taglio, una somma di denaro pari a 630 euro, oltre a due proiettili e
altro materiale utile al confezionamento delle dosi.