Sabato 06 Settembre 2025 | 15:08

Anziana scippata cade e batte la testa

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Anziana scippata cade e batte la testa

Arrestato lo scippatore, un ragazzino di 14 anni, definito di indole violenta e ribelle pericoloso nonostante la giovane età

Domenica 24 Giugno 2018, 12:15

18:01

MANFREDONIA (FOGGIA) - Un ragazzino di 14 anni è stato arrestato dalla Polizia a Manfredonia, in provincia di Foggia, con l’accusa di aver rapinato la collanina in oro ad una donna anziana, una ex farmacista, che durante lo scippo è caduta battendo violentemente il capo al marciapiedi. A causa delle gravi ferite riportate la vittima è stata portata in ospedale.

Il ragazzino - secondo la Polizia - è di indole violenta e ribelle ed è da ritenere pericoloso nonostante la giovane età. Nel corso di una perquisizione compiuta nell’abitazione del 14enne, i poliziotti hanno recuperato la collanina in oro scippata all’anziana farmacista e gli abiti indossati dal rapinatore. Il ragazzino è accusato di rapina impropria e lesioni personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)