Grandinata a Lecce, palma colpita da fulmine prende fuoco
Puglia, via l'agrididattica a distanza per 6mila studenti
NEWS DALLE PROVINCE
i più letti
Venerdì 16 settembre
12 Settembre 2016
L’Automobile Club Bari-Bat, presente con un suo stand in Fiera, presenterà venerdì 16 settembre Il manifesto realizzato per la quarta edizione dello slalom dei Trulli che si svolgerà sulla S.P. 113 panoramica Monopoli- Alberobello il 25 settembre. Lo slalom mantiene le caratteristiche di bellezza di panorama e caratteristiche di una gara di abilità per gli addetti ai lavori. Percorso lungo km 3.6 con 15 chicane parte un km prima del Crocefisso presente sulla panoramica e termina dopo una serie di curve dalle quali si scorge il mare e la bellissima vista della città di Monopoli.
La gara ha visto partecipare nelle passate edizioni una media di 80 driver provenienti da varie città del Mezzogiorno, e l’anno scorso ha visto vincere Coviello su un prototipo.
Quest’anno ci saranno due grosse novità: le verifiche tecniche saranno svolte in piazza Vittorio Emanuele a Monopoli con l’esposizione delle auto che gareggeranno.
Altra novità introdotta è la presenza di una gara nella gara: potranno correre in Regolarità turistica slalom autoveicoli normali purchè il pilota e il passeggero siano muniti di casco e cinture di sicurezza. La specialità verrà premiata con coppe Dill’s, altro sponsor dell’evento e vede già l’iscrizione di mezzi Porsche e Ferrari dei relativi club.
Divertimento assicurato dall’Automobile Club Bari Bat e messaggi istituzionali sulla sicurezza stradale fanno da guida nella giornata delle verifiche, sotto il patrocinio del Comune di Monopoli, della Regione Puglia e della città metropolitana.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su