Sabato 06 Settembre 2025 | 17:42

Basilicata, domani termina «zona rossa» a Genzano e Irsina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dpcm, Bardi emana ordinanza su «zone rosse» lucane

foto Tony Vece

I due comuni passeranno a zona arancione come per il resto della regione

Venerdì 13 Novembre 2020, 18:05

POTENZA - Terminerà domani per due Comuni lucani, Genzano di Lucania (Potenza) e Irsina (Matera), la «zona rossa» disposta lo scorso 3 novembre dal presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Da domani, di conseguenza, anche per questi due Comuni varranno le disposizioni da «zona arancione» in vigore per la Basilicata dallo scorso 11 novembre.

Stamani, a margine di una riunione del Comitato provinciale di ordine e sicurezza pubblica, presieduta dal prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, si è inoltre appreso che i militari dell’Esercito impegnati nei giorni scorsi a Genzano di Lucania saranno utilizzati per il controllo del rispetto delle norme anti-covid nel capoluogo lucano e in altri Comuni della provincia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)