BARI - «Il mio modello? Stones del Manchester City. I play off per la A? Nessuna paura siamo forti e abbiamo una costanza di rendimento importante»: così si è presentato il difensore Zan Zuzek, tra i protagonisti dell’ultima gara del Bari.
«Mi piace il calcio italiano, ma è diverso da quello del mio Paese. E’ più tattico. Dopo i primi mesi di inserimento ho dimostrato di poter giocare in B - ha aggiunto il marcatore sloveno -. Qui mi ha aiutato il capitano Di Cesare, che parla meglio di altri inglese. Ha molta esperienza e sono molto felice di imparare da lui e Vicari».
«Abbiamo analizzato la gara» contro il Cittadella «e sappiamo che abbiamo affrontato una buona squadra che non ci ha lasciato giocare soprattutto nel primo tempo. Ci voleva più concretezza nella fase offensiva», ha chiarito il difensore in merito all’1-1 con i veneti al San Nicola. «Della Puglia mi piace il polpo crudo e la pasta, tutta la cucina italiana. Bari è simile a Capodistria», ha concluso Zuzek.