In Puglia e Basilicata
Il caso
11 Maggio 2022
Redazione online
BRINDISI - Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Brindisi, ha arrestato T.C. (classe 86) responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari e ritenuto l’autore della rapina consumata nella tarda serata di lunedì in un esercizio commerciale di Brindisi.
Da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che intorno alle 23.50 del 9 maggio un giovane, con un cappellino da baseball e il volto coperto da mascherina, dopo aver consumato un caffè, ha raggiunto la barista dietro al banco e dopo averla minacciata con un coltello, si è impossessato dell’incasso per poi darsi alla fuga.
I poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica anche grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e hanno riconosciuto il giovane che si era allontanato dalla propria abitazione poco prima della rapina. Dopo una notte di ricerche il giovane è stato ritrovato e arrestato in flagranza di reato per evasione dagli arresti domiciliari e indagato per rapina. Dopo le formalità di rito e il sequestro del coltello, rinvenuto all’interno di un giardino condominiale poco distante dal luogo della rapina, il giovane è stato portato in carcere.
Altri contenuti dalla Sezione:
PRIMO PIANO
Lascia un commento:
Condividi le tue opinioni su