Domenica 07 Settembre 2025 | 21:26

Rapina in esercizio commerciale di Brindisi, arresti domiciliari per un 36enne

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Rapina in esercizio commerciale di Brindisi, arresti domiciliari per un 36enne

Le indagini della Questura portano all'individuazione dello scippatore aggressore

Martedì 05 Aprile 2022, 10:42

10:43

BRINDISI - La Polizia di Stato, a Brindisi, ha proceduto agli arresti domiciliari nei confronti di W. L., classe 1986, indagato per rapina in pregiudizio del locale esercizio commerciale denominato «The River Cafè» lo scorso novembre.

Leindagini avviate dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e dalla Squadra Mobile, avrebbero consentito di ricostruire l’intera vicenda sia attraverso la raccolta di informazioni sul posto che mediante la visione di immagini di impianti di videosorveglianza. La notte del 15 novembre 2021, il 36enne W.L. avrebbe agito da solo, entrando nottetempo nell’esercizio pubblico poi rapinato e dietro minaccia avrebbe preteso la corresponsione del denaro contenuto nella cassa. Al rifiuto del dipendente, lo stesso intraprendeva una colluttazione colpendolo con una sedia lì presente; quindi, interveniva un secondo dipendente anch’egli aggredito e colpito con un bicchiere rotto. Immediatamente l’odierno arrestato si impossessava del denaro presente e si dileguava dal posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)