Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:57

Ospedale Ostuni, finiti i lavori a Chirurgia generale: restyling prosegue

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ospedale Ostuni, finiti i lavori a Chirurgia generale: restyling prosegue

Entro luglio sarà sistemata Ortopedia

Lunedì 25 Maggio 2020, 20:15

BRINDISI - Si sono conclusi i lavori di ammodernamento del reparto di Chirurgia generale dell’ospedale di Ostuni (Brindisi) . Lo annuncia il direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone, ringraziando «le imprese di manutenzione, coordinate dal direttore dei lavori, l’ingegner Renato Ammirabile. In quaranta giorni, con grande impegno e una presenza in cantiere anche sabato e domenica, hanno terminato i lavori in anticipo rispetto ai tempi di consegna». Il restyling ha interessato sette stanze di degenza per sedici posti complessivi, i bagni, la medicheria, gli spogliatoi e lo spazio antistante il blocco operatorio. «Continua, inoltre, l’attività di restyling del reparto di Ortopedia- aggiunge il direttore generale - con le sue sette stanze per un totale di diciassette posti letto. I lavori avranno una durata di circa due mesi e fino alla conclusione, prevista entro luglio, le attività saranno ospitate in Chirurgia generale». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)