Lunedì 08 Settembre 2025 | 01:12

Brindisi, il Comune apre una sezione info Coronavirus sul sito

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, il Comune apre una sezione info Coronavirus sul sito

Questa sezione, informa una nota, offre «informazioni e aggiornamenti per il nostro territorio relativi alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Martedì 25 Febbraio 2020, 11:31

BRINDISI - Il Comune di Brindisi ha aperto sulla home page del sito istituzionale una sezione dedicata alle informazioni sull'emergenza Coronavirus. Questa sezione, informa una nota, offre «informazioni e aggiornamenti per il nostro territorio relativi alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. La sezione del sito sarà punto di riferimento ufficiale con informazioni in tempo reale, documenti ufficiali, comunicati stampa e indicazioni da seguire. Le pagine saranno costantemente aggiornate. Il Ministero della Salute ha realizzato un sito dedicato e ha attivato il numero di pubblica utilità 1500. Oltre a questo numero è sempre attivo anche il 118. Link utili: www.salute.gov.it/nuovocoronavirus www.comune.brindisi.it e https://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/servizi-agg iuntivi/index/index/idtesto/228»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)