Sabato 06 Settembre 2025 | 06:22

Ceglie Messapica, guida l'auto dopo aver bevuto e si scontra con un furgone: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Ceglie Messapica, guida l'auto dopo aver bevuto e si scontra con un furgone: denunciato

L'incidente ha provocato il ferimento di alcune persone. Gli accertamenti dei Carabinieri

Martedì 14 Gennaio 2020, 11:38

19:21

A Ceglie Messapica, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato, per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti, un 26enne residente a Manduria (TA).

In particolare, il giovane, mentre era alla guida della propria autovettura sulla S.P. 26 Ceglie Messapica – Francavilla Fontana, ha provocato un incidente stradale - nel corso del quale sono rimaste ferite alcune persone - scontrandosi contro un furgone condotto da un 43enne del luogo. Il 26enne, accompagnato al Perrino di Brindisi per gli accertamenti sanitari, è risultato positivo all’uso di sostanza stupefacente. La patente è stata ritirata e il veicolo sequestrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)