Martedì 09 Settembre 2025 | 07:25

Mesagne, una coltellata vicino all'occhio: preso l'aggressore

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Mesagne, una coltellata vicino all'occhio: preso l'aggressore

Vittima un 30enne che ha detto di essersi fatto male a casa, i militari hanno ricostruito i fatti e individuato il feritore, un 61enne

Martedì 17 Settembre 2019, 20:19

I Carabinieri della Stazione di Mesagne e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sn Vito dei Normanni, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per lesioni personali e violazione degli obblighi della sorveglianza speciale, Vincenzo Carone, 61enne del luogo.

In particolare, nella serata del 16 settembre, un 30enne di Mesagne si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, con una vistosa ferita all’altezza dell’occhio dx, riferendo di essersela procurata in un incidente domestico. Le indagini comunque avviate dai militari operanti, anche mediante l’esame delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di accertare che il giovane aveva in verità subìto un accoltellamento, consentendo, altresì, di individuare il luogo e le modalità dell’aggressione, avvenuta nei pressi dell’abitazione della vittima, nonché di individuare e identificare l’autore in Vincenzo Carone Vincenzo.

A seguito dell’accaduto, la vittima è stata dimessa dal pronto soccorso con una prognosi di 12 giorni. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)