Domenica 07 Settembre 2025 | 20:46

Brindisi, evade tre volte in 24 ore dai domiciliari: finisce in cella

 
Redazione on line

Reporter:

Redazione on line

Domenica 10 Marzo 2019, 12:44

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, nel corso del pomeriggio del 9 marzo, hanno arrestato  per evasione Michele Perchinenna, 37enne del luogo, agli arresti domiciliari per i reati di furto con strappo, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale commessi a Brindisi nel mese di dicembre 2018. I Carabinieri, dopo un controllo, hanno accertato che l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione senza alcuna autorizzazione e poco tempo dopo è stato trovato a poca distanza da casa sua ed è stato arrestato.

Già nella notte del 9 marzo il 37enne, durante un controllo, era stato arrestato sempre per evasione dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi come anche l’8 marzo: in questa circostanza i Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, lo hanno segnalato all’Autorità amministrativa poiché trovato in possesso di 0,35 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana. Su disposizione del magistrato, l'uomo è stato trasferito stavolta in carcere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)