Sabato 06 Settembre 2025 | 17:53

Fuggono dai cc con auto rubata, due arresti nel Brindisino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

I due hanno eluso i controlli scappando con un'Audi, della moglie di uno dei due

Martedì 26 Febbraio 2019, 11:59

I carabinieri di San Donaci (Br) hanno arrestato in flagrante per resistenza a pubblico ufficiale e furto aggravato di autovettura un 34enne del posto, Alessandro Braccio, e un 38enne di Cellino San Marco, Gianmarco Caldiron. Questa notte la pattuglia ha fermato in via Grassi un'auto di grossa cilindrata che procedeva ad alta velocità. Nell'Audi nera c'erano i due arrestati: fermati dai militari, hanno fatto una brusca manovra e sono ripartiti, correndo all'impazzata e costituendo anche pericolo per la circolazione. Seminati i carabinieri, si sono poi spostati su una Fiat Panda e sono arrivati sotto casa di Braccio, dove hanno trovato i militari ad aspettarli. L'Audi è risultata di proprietà della moglie di Caldiron, e questo aveva le chiavi negli slip. La Panda, invece, era stata rubata a Cellino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)