Domenica 07 Settembre 2025 | 23:08

Brindisi, alla guida sotto effetto di droga si schianta contro muretto: denunciata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Una studentessa 24enne della provincia di Taranto è stata denunciata per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti

Lunedì 25 Febbraio 2019, 11:39

BRINDISI - Una 24enne della provincia di Taranto è stata denunciata per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti: è rimasta coinvolta in un incidente ed è risultata positiva ai test tossicologici.

L’incidente si è verificato poco dopo l'una e trenta di sabato 23 febbraio sulla strada provinciale 53 che collega Francavilla Fontana a Taranto: la studentessa, ha perso il controllo della propria Peugeot 107 schiantandosi contro un muretto a secco. Trasportata all’ospedale di Francavilla Fontana è stata riscontrata affetta da “trauma cranico non commotivo” con prognosi di sette giorni. Sottoposta ad accertamenti di natura tossicologica è risultata positiva all’assunzione di “cannabinoidi”. La patente di guida è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro. Dei rilievi dell’incidente se ne sono occupati i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)