Domenica 07 Settembre 2025 | 23:48

Brindisi, sparò a 27enne dopo lite in un locale, 20enne si costituisce

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Brindisi, spari dopo una lite in un locale: ferito un 27enne

In Largo Concordia è stato raggiunto dai proiettili alla spalla e a una coscia Giuseppe Cavaliere. Il responsabile, Piero Martucci, si è costituito

Domenica 13 Gennaio 2019, 19:37

14 Gennaio 2019, 09:16

Nella tarda serata di ieri i carabinieri di Brindisi hanno fermato un 20enne del luogo, Piero Martucci, nullafacente e già noto per reati contro il patrimonio e in materia di droga, responsabile di aver esploso nella notte di domenica due colpi d'arma da fuoco contro Giuseppe Cavaliere, 27 anni, dopo una lite vicino a un locale. Cavaliere è stato ferito, fortunatamente in modo non grave, alla spalla e a una gamba. L'episodio è avvenuto nel pieno della movida.

Le serrate indagini si sono concluse in poche ore: i militari, con l'aiuto delle telecamere di videosorveglianza, hanno posto la città sotto assedio, con perquisizioni agli 'amici' del ventenne e della vittima. Nella tarda serata, Martucci si è costituito, accompagnato dal padre, e dopo aver deciso di non rispondere alle domande degli investigatori è stato condotto in carcere. Dovrà rispondere di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco, ed esplosioni pericolose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)