Scontro treni, la pm in foto con l'avvocato di un indagato, Csm la boccia ma si spacca
NEWS DALLA SEZIONE
Barletta, ecco che nasce «l’Angioletto»: il centro per i disabili
i più visti della sezione
NEWS DALLE PROVINCE
Brindisi, solaio crollato in un capannone: 4 indagati per omicidio colposo
i più letti
Dagli agenti di Polizia
10 Marzo 2018
Gli agenti del Commissariato di Polizia di Barletta hanno arrestato un 55enne, colto nella flagranza di reato di atti persecutori (stalking) e porto di oggetti atti ad offendere. L'uomo si è presentato presso l’attività lavorativa della ex moglie, citofonando insistentemente nell’intento di farla scendere per strada. La donna, che aveva già notato l’arrivo dell’ex marito, si è affacciata da un balcone al fine di controllare se colui che citofonava insistentemente fosse l’ex marito o un cliente; nell’immediatezza è stata ricoperta di insulti dall’uomo, nei confronti del quale aveva già proposto numerose denunce per maltrattamenti e lesioni.
Nonostante ciò, è rientrata all’interno dell’appartamento ed ha continuato a svolgere la propria attività lavorativa. Trascorsa qualche ora, l’uomo si è ripresentato:la vittima, terminato il proprio turno di lavoro, ha notato la presenza dell’ex marito e, intimorita, ha contattato telefonicamente il Commissariato della Polizia di Stato di Barletta ed ha raccontato quello che le stava accadendo.
L’immediato intervento di una pattuglia della Squadra Volante ha consentito di cogliere l’uomo mentre era nuovamente intento a citofonare insistentemente presso l’attività lavorativa della donna. Notato l’arrivo della Polizia, il reo ha tentato di allontanarsi al fine di sottrarsi al controllo ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un taglierino in metallo. Dopo le formalità di rito, il 55enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
LE RUBRICHE
Lascia il tuo commento
Condividi le tue opinioni su