Sabato 06 Settembre 2025 | 17:53

Diciannovenne aveva
una pistola nel box

 
Rita Schena

Reporter:

Rita Schena

pistola trovata

Venerdì 05 Gennaio 2018, 09:33

12:03

BISCEGLIE - I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un 19enne, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di una pistola che aveva nascosto nel box della sua abitazione. Nel corso di controlli diretti a contrastare la detenzione di giochi pirotecnici, è stata trovata la pistola, priva di matricola e in apparenza riproducente una Beretta mod. 85, caratterizzata però dall’alterazione della canna da fuoco, che rendeva così l’arma in grado di sparare. I militari sono riusciti a risalire al giovane - di cui non è stato reso noto il nome - che aveva in uso il box e lo hanno arrestato per detenzione di arma da fuoco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)