Domenica 07 Settembre 2025 | 03:05

Andria, nascondeva droga
in una palma: finisce in cella

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Andria, nascondeva droga in una palma: finisce in cella

Giovedì 26 Gennaio 2017, 08:58

Un cittadino marocchino di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Andria per detenzione e spaccio di stupefacenti. L'uomo, che ha diversi precedenti penali, è stato bloccato dai militari del Nucleo Radiomobile nella villa comunale di piazza Gramsci dove aveva trasformato un tronco di palma per un nascondiglio di droga. A insospettire i militare il via vai di giovani da quella zona di villa comunale: è bastato appostarsi tra gli alberi per notare il busineess messo in piedi dall'extracomunitario che, di volta in volta, prelevava qualcosa dalla fessure dell'albero facendo il tradizionale «scambio» con il denaro. Quando sono intervenuti, i carabinieri hanno recuperato dalla fessura della palmaben cinque dosi di Hashish, per un peso totale di circa dieci grammi. Il marocchino, perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, che usava per tagliare la sostanza stupefacente sulla base delle richieste degli acquirenti (le cui tracce erano visibilmente presenti sulla lama), unitamente alla somma contante di euro 70,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)