Domenica 07 Settembre 2025 | 03:46

Andria, spacciatore per 10 anni, carabinieri gli sequestrano una villa e un terreno per 400mila euro

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Andria, spacciatore per 10 anni, carabinieri gli sequestrano una villa e un terreno per 400mila euro

Il provvedimento nei confronti di uno dei protagonisti del traffico di droga cittadino

Venerdì 10 Febbraio 2023, 10:23

ANDRIA - I carabinieri di Andria (Bt) questa mattina hanno sequestrato beni per oltre 400mila euro nei confronti di un uomo, Vincenzo Cafieri, che dal 2000 e per i dieci anni successivi sarebbe stato protagonista del panorama dello spaccio di droga cittadino, tanto da avere a suo carico anche condanne definitive. Il patrimonio sequestrato è composto da una villa lussuosa e un appezzamento di terreno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)