Lunedì 08 Settembre 2025 | 03:25

Duplice tentato omicidio a Canosa: un arresto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

La fine di una relazione sentimentale al centro delle indagini dei carabinieri

Martedì 20 Luglio 2021, 09:53

Andria - I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un uomo di Canosa con precedenti penali, accusato di tentato omicidio, aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi. Le indagini a carico dell'uomo, che ha 37 anni, sono cominciate dopo la denuncia sporta da due persone che avevano riferito di essere state costrette a fuggire da Canosa perché il 37 aveva esploso colpi di pistola contro di loro nel tentativo - questo il racconto - di ucciderli.

La vicenda, secondo la ricostruzione degli inquirenti, ha origine nella sfera privata dell’uomo arrestato stamattina, ed è  in particolar modo riconducibile alla fine di una relazione affettiva con una donna, della quale incolpava i due uomini. Gli stessi carabinieri, nel corso delle indagini, hanno verificato che il 37enne aveva cominciato a perseguitare sia la donna  sia le persone a lei vicine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)