Sabato 06 Settembre 2025 | 17:43

Rapinato in stazione, arrestata donna rumena: si cercano 2 complici

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Entra in stazione  con un grosso coltello arrestato un romeno

L'uomo ha consegnato ai rapinatori i soldi pur di non farsi portare via la fede

Martedì 23 Ottobre 2018, 13:16

Stava attraversando il sottovia ferroviario della stazione di Barletta quando è stato bloccato da due uomini e una donna che lo hanno minacciato con un coltello per farsi consegnare denaro e preziosi. Quando la donna ha tentato di sfilargli anche la vera l’uomo ha chiesto di essere lasciato andare in cambio del denaro che aveva con sé, 60 euro. I tre hanno preso i soldi e sono andati via. La vittima, però, si è rivolta agli agenti della polizia ferroviaria che hanno individuato è fermato uno dei componenti del gruppo di rapinatori, la donna, che era sul secondo binario. È accaduto intorno a mezzogiorno di sabato scorso nella stazione ferroviaria di Barletta.
Riconosciuta dalla vittima, la donna, una romena di 35 anni residente a Foggia, è stata arrestata e dovrà rispondere di rapina aggravata in concorso. Le indagini proseguono per identificare i suoi complici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)