Giovedì 04 Dicembre 2025 | 21:56

Nardò, Tatiana Tramacere è stata trovata viva in una mansarda: sta bene. Ora le indagini

Nardò, Tatiana Tramacere è stata trovata viva in una mansarda: sta bene. Ora le indagini

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Al vaglio anche l'ipotesi non sia stato un sequestro. Lo si apprende da fonti inquirenti. Si sono registrati momenti di tensione stasera quando una folla inferocita si è radunata sotto casa del 30enne Dragos-Ioan Gheormescu

Giovedì 04 Dicembre 2025, 21:00

21:52

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si apprende da fonti inquirenti. I carabinieri l’hanno trovata in una mansarda a Nardò. 

La ragazza sarebbe stata tenuta sotto sequestro nello stesso stabile in cui vive il 30enne Dragos-Ioan Gheormescu, il giovane che è ora in caserma a Lecce e che era stato l’ultimo a incontrarla prima della scomparsa. Quando si è diffusa la notizia del ritrovamento, la folla che si è radunata sotto casa del giovane ha cominciato ad applaudire e a festeggiare. Tra loro anche il fratello di Tatiana, Vladimir. Nell’edificio poco fa è entrato personale del 118 che si ipotizza che sia giunto sul posto per verificare le condizioni di salute della ragazza.

Al vaglio anche l'ipotesi non sia stato un sequestro: Lasciateci lavorare per comprendere se era in uno stato di costrizione o se era una sua volontà": lo ha detto il colonnello Andrea Siazzu lasciando la casa in cui è stata trovata stasera Tatiana Tramacere.

Le voci di un possibile ritrovamento del cadavere della 27enne Tatiana Tramacere, di cui si erano perse le tracce dal 24 novembre a Nardò, erano state smentite dall’avvocato della famiglia Tramacere, Tommaso Valente, e lo conferma anche il colonnello dei carabinieri Siazzu.

Si sono registrati momenti di tensione stasera quando una folla inferocita si è radunata sotto casa del 30enne Dragos-Ioan Gheormescu in cui è in corso una perquisizione dei carabinieri del Ris.
Tante persone hanno urlato insulti diretti a Dragos e si sono accalcate verso l’ingresso per volerlo raggiungere. E’ possibile però che la persona verso la quale si stavano dirigendo fosse il fratello di Tatiana, Vladimir, e non Dragos che forse era già nella caserma dei carabinieri per l’interrogatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)