BARI - La Carrarese ribalta il Bari 2-1 e fa tre passi giganteschi verso la salvezza, mentre i biancorossi compromettono la corsa verso i playoff. A passare in vantaggio al 37' sono stati i pugliesi con una girata al volo di Simic, già pericoloso in un paio di frangenti. La formazione di Calabro, però, reagisce con rabbia e al 45' ottiene il pareggio con Torregrossa che mette in rete un assist di Finotto.
Nella ripresa il sorpasso: al 6' Cherubini mette in movimento Cicconi sulla sinistra, cross perfetto e zuccata vincente di Guarino. Azzurri scatenati e al 10' il subentrato Milanese chiama al miracolo Radunovic che evita il terzo gol. Al 18' Longo cambia mezza squadra: fuori Bonfanti, Benali, Pereiro e Simic e dentro Lasagna, Maggiore, Vicari e Novakovich. Ma la Carrarese si chiude e non concede nulla. Il Bari resta a quota 40, ma è stato sorpassato dal Palermo che battendo la Salernitana ha agganciato il Cesena a quota 42.
Sui social non mancano i commenti adirati dei tifosi: «Longo dimettiti», «Andate a zappare», «Una squadra di inetti e di sbandati». E ancora: «Il Bari una squadra mediocre che ha avuto una lezione dalla Carrarese!». Gli ultras presenti alla partita hanno fischiato e inveito contro i giocatori mentre lasciavano il campo: «Andate a lavorare!»