Lunedì 08 Settembre 2025 | 17:10

A Bari, sosta gratuita per i medici vaccinatori: già richiesti 70 pass

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Coronavirus, a bari sospesa sosta a pagamento su strisce blu

I medici autorizzati dovranno esporre sul parabrezza dell’autovettura il pass rilasciato dall’Amtab riportante il numero di targa dell’autovettura

Martedì 06 Aprile 2021, 17:29

BARI - Sono al momento circa 70 le richieste di pass per i medici di medicina generale di Bari ai quali, da domani al 5 giugno, il Comune consentirà la sosta gratuita per l'attività di somministrazione domiciliare dei vaccini Covid in favore delle persone over 80 e dei soggetti fragili. I pass per la sosta gratuita dei medici impegnati nella campagna vaccinale domiciliare saranno utilizzabili nelle zone della città dove è istituita la Zona a Sosta Regolamentata (ZSR), la Zona a Traffico Limitato della Città vecchia (ZTL), le aree di carico e scarico e le aree di sosta a tempo in prossimità delle farmacie sull'intero territorio comunale. I medici autorizzati dovranno esporre sul parabrezza dell’autovettura il pass rilasciato dall’Amtab riportante il numero di targa dell’autovettura. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)