Sabato 06 Settembre 2025 | 18:56

Bari, 62enne sale sul bus ubriaco e armato di accetta, paura tra i pendolari: denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Bari, 62enne sale sul bus ubriaco e armato di accetta: denunciato

Fortunatamente l'uomo non ha minacciato gli altri passeggeri ma li ha solo spaventati

Martedì 05 Maggio 2020, 17:11

17:45

BARI - Sale sul bus ubriaco e armato di accetta: la polizia di Bari ha fermato un uomo di 62 anni con pregiudizi penali a carico, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Nel primo pomeriggio di ieri il 62enne, visibilmente ubriaco, è salito su un autobus dell’Amtab, la linea 4, durante il percorso del mezzo pubblico che collega Ceglie a Valenzano, e si è seduto imbracciando una vistosa accetta. Fortunatamente il 62enne non ha minacciato gli altri passeggeri ma li ha solo spaventati.

I poliziotti della Volante di zona, hanno fermato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, e lo hanno immediatamente privato dal possesso dell’accetta. Successivamente gli agenti lo hanno scortato nel vicino in Ospedale Di Venere per gli accertamenti del caso. Il 62enne è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per il possesso dell’accetta immediatamente sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)