Mercoledì 10 Settembre 2025 | 02:57

Banca popolare di Bari presa di mira: svaligiato bancomat con esplosivo

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

carabinieri

Oltre all’assalto al bancomat della filiale di Brindisi dove uno dei rapinatori è rimasto ucciso nella sparatoria, un altro colpo è stato messo a segno con dell’esplosivo a Polignano: I due episodi però non sarebbero collegati

Sabato 21 Luglio 2018, 19:39

BARI - Oltre all’assalto al bancomat della filiale di Brindisi della Banca Popolare di Bari, durante il quale un rapinatore è morto nella sparatoria con i poliziotti, un altro colpo è stato messo a segno con dell’esplosivo ai danni dello sportello automatico della filiale di Polignano a Mare (Bari) della Banca Popolare di Bari. Il bottino è in fase di quantificazione, mentre l’esplosione ha provocato seri danni alla filiale della banca. Al momento gli investigatori escludono collegamenti tra i due assalti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)