Venerdì 24 Settembre 2021 | 18:32

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

a lecce il 18

«Che bello giocare
con la scienza»

Sinapsingioco è la grande avventura della Scienza per i ragazzi. Si tratta di laboratori innovativi dedicati ai bambini tra i 4 e i 12 anni.

Sinapsingioco

LECCE - Dai consigli per preparare una merenda sana e golosa ai passi per piantare un seme e veder nascere una piantina; dall'ingrandimento di una foglia per vederne le autostrade alla scoperta dei piccoli tesori nascosti nella terra e in fondo al mare del Salento. Basta? No! Perché la nostra digestione assomiglia a una macchina da corsa? E perché i microbi non sono visti di buon occhio? O meglio, perché non sono visibili agli occhi?

Per i più curiosi, questo e molto altro viene raccontato e disegnato nei laboratori di «Sinapsingioco», l'avventura della Scienza per i ragazzi dai 4 ai 12 anni.  L’appuntamento per bambini e genitori è per domenica 18 marzo a Porta San Biagio a Lecce, dalle 11.30 alle 18. Sarà presentata l’intera offerta dei laboratori di Sinapsingioco e si potrà usare uno sconto speciale di 10€ sull'acquisto dei diversi corsi attivati, visibili sul sito sinapsingioco.it. E per i bambini tanto divertimento con la filastrocca di Giosuè, i palloncini e l'animazione a tema a cura dei Fabbricanti di Sogni insieme alla possibilità di partecipare al video di Sinapsingioco sulla Curiosità!

Sinapsingioco è la grande avventura della Scienza per i ragazzi. Si tratta di laboratori innovativi dedicati ai bambini tra i 4 e i 12 anni. Il progetto è promosso dall’associazione Meh e finanziato dalla Regione Puglia con il bando Pin – Pugliesi Innovativi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie