Sabato 18 Settembre 2021 | 18:23

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Fiocco azzurro

Negramaro, benvenuto Ianko: è nato il figlio di Lele Spedicato

Il chitarrista dei Negramaro e la moglie Clio genitori di un maschietto

Negramaro, benvenuto Ianko: è nato il figlio di Lele Spedicato

LECCE - Fiocco azzurro in casa Negramaro: è nato Ianko, il figlio di Lele Spedicato e Clio Evans. Il piccolo è stato accolto sui social da una pioggia di like, foto e congratulazioni di amici e fan della coppia e della band salentina. Il chitarrista dei Negramaro si sta lentamente riprendendo dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito a settembre e che lo ha costretto a un lungo ricovero in ospedale, ma  adesso ha un motivo in più per combattere. Con Ianko si allarga quindi la "famiglia Negramaro", a qualche settimana di distanza dall'arrivo di Stella, la figlia del frontman Giuliano Sangiorgi.

Anche i Negramaro dedicano un post su Instagram al figlio di Lele e Clio: «Abbiamo fatto il 'triplo salto vitalè!!! Evviva Ianko, evviva Lele e Clio... Evviva tutte le nostre vite».
A un’ora dalla pubblicazione sul social sono già circa 60mila le persone a cui piace la notizia dell’arrivo del piccolo in casa Negramaro. Tra queste ci sono le cantanti salentine Emma e Alessandra Amoroso, e la loro collega Levante che esclama: «Che gigantesca emozione».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie