Domenica 07 Settembre 2025 | 20:00

Addio vacanze romane da allegri senatori di complemento

 
Tommaso Ventrella, Bari

Reporter:

Tommaso Ventrella, Bari

Mercoledì 07 Dicembre 2016, 19:43

Se penso a come sono rimasti male quei consiglieri regionali e comunali, quei Sindaci di grosse città che già pregustavano festosi week end ed allegre vacanze romane nelle vesti di senatori di complemento . Naturalmente con corpose diarie (il ponentino romano stuzzica l’appetito) ed immunità inclusa se qualcuno avrà dei compiti in sospeso o futuri con la Giustizia. Invece come non detto. Fermi, tutti a casa a svolgere l’unico lavoro al quale li hanno mandati gli elettori concittadini.
Unica consolazione non perdere di vista , lasciare incustodita la poltrona esposta alle incursioni dei compagni di partito. Quei bei tipi che dopo averti inviato il tweet «stasereno» sono pronti a sfilare la poltrona, scollarla dai tuoi magnanimi lombi.

Tommaso Ventrella, Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)