Sabato 06 Settembre 2025 | 21:06

Il ministro Crosetto al Villaggio IN Italia e a bordo di Nave Amerigo Vespucci a Taranto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Crosetto nel corso della sua visita al Villaggio IN Italia si è trattenuto negli spazi del Ministero per le Disabilità dove ha incontrato i rappresentanti delle associazioni

Sabato 19 Aprile 2025, 19:22

TARANTO - Una visita informale quella che oggi ha portato il ministro della Difesa Guido Crosetto al Villaggio IN Italia e a bordo di Nave Amerigo Vespucci ormeggiata a Taranto.

${title}

${subtitle}
${summary}

Crosetto è stato accolto al Villaggio IN Italia da Luca Andreoli Amministratore Delegato di Difesa Servizi - la società in house del Ministero della Difesa che realizza e supporta tutte le fasi dell’iniziativa -  il Prefetto Paola Dessì, l'Ammiraglio di Squadra Vincenzo Montanaro Comandante del Comando Marittimo Sud e il Commissario straordinario Giuliana Perrotta. 
Il ministro nel corso della sua visita al Villaggio IN Italia si è trattenuto negli spazi del Ministero per le Disabilità dove ha incontrato i rappresentanti delle associazioni.
 
La visita del ministro è proseguita a bordo di Nave Vespucci dove è stato accolto dal Capitano di Vascello Giuseppe Lai Comandante di Nave Amerigo Vespucci e ha ricevuto il saluto caloroso delle centinaia di persone in visita a bordo e in banchina. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)