Sabato 06 Settembre 2025 | 22:50

Grottaglie accoglie altri profughi in fuga dalla guerra in Ucraina

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Dieci di loro, di cui cinque professori, sono stati poi condotti a Bari con i mezzi della Protezione Civile

Giovedì 31 Marzo 2022, 07:59

09:08

GROTTAGLIE - Altri 35 profughi ucraini sono giunti nella tarda serata di ieri in Puglia, a Grottaglie, in provincia di Taranto.

Ad accoglierli, nelle sale della parrocchia Madonna del Rosario, c’erano tra gli altri il presidente del Comitato regionale della Protezione Civile Maurizio Bruno e il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò.

Un gruppo di 10 cittadini ucraini, di cui 5 professori, è stato poi condotto a Bari con i mezzi della Protezione Civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)