Sabato 13 Dicembre 2025 | 23:12

Il governatore Zingaretti apre la Festa dell'Unità a Foggia

Il governatore Zingaretti apre la Festa dell'Unità a Foggia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il presidente del Lazio è intervistato dal direttore della Gazzetta, Giuseppe De Tomaso. L'evento terminerà domenica 16 settembre

Venerdì 14 Settembre 2018, 20:31

FOGGIA -  Nicola Zingaretti apre la Festa dell'Unità a Foggia. Il presidente della Regione Lazio e candidato alla segreteria nazionale del PD è stato intervistato dal direttore della Gazzetta del Mezzogiorno, Giuseppe De Tomaso. Con loro sul palco anche Lia Azzarita. L'evento nato per «discutere delle idee e delle prospettive del Partito Democratico, delle azioni positive messe in campo dai nostri amministratori», si sta svolgendo nell'isola pedonale di via Lanza, e terminerà domenica prossima. (Foto Maizzi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)